„Non posso dimenticare il romanzo del resort“

In vacanza ho incontrato un giovane locale. All’inizio hanno appena parlato, sono andati in escursioni, hanno trascorso molto tempo insieme. Quindi le relazioni sono cresciute in un romanzo di resort. Ho sempre trattato tali hobby con cautela, non pensavo che questo sarebbe successo a me. Ho subito saputo che non potevamo stare insieme: siamo cresciuti in un ambiente culturale diverso, ha una fede e una visione diversa della vita. Tornando a casa, mi sono reso conto che mi manca molto questa persona, vivo in ricordi di riposo. All’inizio corrispondevamo un po ‚, ma ora la comunicazione è praticamente arrivata a nulla. Legge i messaggi, ma non risponde sempre. Non so come dimenticarlo.

Olga, in vacanza viviamo in una realtà distorta in cui non è necessario pensare al lavoro, puoi rilassarti completamente. Lì, in riva al mare, ti sembrava che non ci fossero nessuno tranne voi due. L’hobby del resort ha contribuito a dimenticare i problemi, forse ha riempito il vuoto interno. Ma dopo essere tornato a casa, hai affrontato di nuovo una realtà che non è così perfetta: ha tutti gli stessi problemi prima della vacanza.

Le memorie interferiscono con il ritorno alla solita vita. Ma non è certo la ragione di quel giovane. Molto probabilmente, volevi cambiamenti per molto tempo e la vacanza ricorda solo questo desiderio.

Prendersi cura di se stessi. Ricorda cosa avresti fatto prima del viaggio. Forse volevi fare auto-educazione, andare ad alcuni eventi. Ogni mattina fai un piano per un giorno, pensa in anticipo a cosa farai nel fine settimana. Trascorri più tempo con coloro che ti

Questi interessanti ricercatori chiamano la soddisfazione sessuale che non passa per un po ‚di tempo dopo il rapporto sessuale. Alcuni durano fino a due giorni! E, scacchi e scacchi giochi che giocano le ragazze contribuisce a una connessione più stretta tra i partner e allo stesso tempo riduce il rischio di tradimento.

capiscono. Non lasciarti vivere in vita, distrarti da lezioni che portano piacere.

Fai il viaggio come esperienza utile. In genere, tali romanzi sollevano l’autostima, ti fanno credere che possa succedere qualcosa di interessante. Ciò significa che nella vita reale puoi incontrare una persona che si avvicina.


Beitrag veröffentlicht

in

von

Schlagwörter:

Kommentare

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert